Benvenuti sul sito istituzionale del Comune di Corigliano-Rossano

ALLERTA METEO/TERRITORIO MONITORATO

ALLERTA METEO/TERRITORIO MONITORATO

CORIGLIANO/CHIUSA AL TRAFFICO VIA W.DISNEY ROSSANO/DOPPIO SENSO PASSAGGIO A LIVELLO S.ANGELO

MALTEMPO,  MARTEDÌ 23 SOSPESE ATTIVITÁ DIDATTICHE

MALTEMPO, MARTEDÌ 23 SOSPESE ATTIVITÁ DIDATTICHE

ALLERTA ROSSA,STRADE PRESIDIATE, ATTIVATO COC, PREVISTE PERTURBAZIONI VIOLENTE E IMPROVVISE

AFFIDAMENTO MEDIANTE APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA DENOMINATO STADIO “STEFANO RIZZO” VIALE S. ANGELO - AREA  ROSSANO.

News dal Comune

AFFIDAMENTO MEDIANTE APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA DENOMINATO STADIO “STEFANO RIZZO” VIALE S. ANGELO - AREA ROSSANO.

Appalto del servizio di gestione dell'impianto sportivo, privo di rilevanza economica, di proprietà comunale denominato "STADIO STEFANO RIZZO”

archivio News dal Comune

Elenco bandi

AVVISO PREDISPOSIZIONE NUOVO ELENCO OPERATORI ECONOMICI