Benvenuti sul sito istituzionale del Comune di Corigliano-Rossano

PROCEDURA APERTA

PROCEDURA APERTA

Lavori di miglioramento della ex SP 195 - Loc. Insiti: Affidamento dei servizi tecnici di Progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione sopra soglia comunitaria sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica (progetto preliminare) nonchè rilievi e indagini geologiche

Avviso

Avviso

Indagine conoscitiva per la realizzazione del cartellone degli eventi Culturali/turistici, da luglio a Dicembre 2019

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

Risultati elettorali ricevuti dalla Commissione Elettorale Centrale

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE A N. 2 (due) TECNICI PROFESSIONISTI PER ESPLETAMENTO DI PRATICHE AFFERENTI AL SERVIZIO ESPROPRIO E DEMANIO ED AL SERVIZIO URBANISTICA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE STRATEGICA , RELAZIONI ISTITUZIONALI E MARKETING  TERRITORIALE DEL COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO.

BANDO/DISCIPLINARE DI GARA

BANDO/DISCIPLINARE DI GARA

PROCEDURA APERTA Lavori di miglioramento della ex SP 195 - Loc. Insiti: Affidamento dei servizi tecnici di Progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione sopra soglia comunitaria sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica (progetto preliminare) nonché rilievi e indagini geologiche.

AVVISO URGENTE PER I CITTADINI CHE UTILIZZANO UN ALLOGGIO POPOLARE

AVVISO URGENTE PER I CITTADINI CHE UTILIZZANO UN ALLOGGIO POPOLARE

SI AVVERTE CHE: TUTTI COLORO CHE HANNO OCCUPATO UN ALLOGGIO POPOLARE SENZA TITOLO FINO ALLA DATA DEL 30 GIUGNO 2013 POSSONO PRESENTARE ISTANZA, PRESSO GLI UFFICI DI ATERP CALABRIA, PER RENDERE LEGITTIMA, SE RICORRONO LE CONDIZIONI DI LEGGE, LA CONDUZIONE DELL’ALLOGGIO, ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2019.

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI

Tutti i cittadini residenti nel Comune, non iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari, che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n.287 e non si trovino nelle condizioni di cui all'art. 12 della stessa legge, a presentare domanda per l’iscrizione negli elenchi integrativi per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE o di CORTE DI ASSISE DI APPELLO.

archivio News dal Comune

Elenco bandi

AVVISO PREDISPOSIZIONE NUOVO ELENCO OPERATORI ECONOMICI

INTERESSATI A PARTECIPARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE INDETTE DAL COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO ANNI 2018 - 2020