News dal Comune

News dal Comune14/12/2018

RICERCA DI MERCATO PER STRUTTURE ALBERGHIERE

Si porta a conoscenza che il Comune di Corigliano-Rossano ha necessità di reperire stanze presso struttura alberghiera per ospitare n. 9 famiglie, rimaste senza abitazione in seguito allo straripamento del fiume Crati in data 28/11/2018

News dal Comune13/12/2018

RICERCA DI MERCATO

Si porta a conoscenza che il Comune di Corigliano-Rossano ha necessità di reperire almeno 09 unità abitative per ospitare famiglie, rimaste senza abitazioni in seguito alla straripamento del fiume Crati in data 28/11/2018.

News dal Comune06/12/2018

AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO STADIO STEFANO RIZZO

Si comunica che in data 10/12/2018 ore 10:00, la Commissione di gara, provvederà all’apertura, in seduta pubblica, delle offerte pervenute, della gara in oggetto  presso l’Uff. Contratti sede Via Abenante Corigliano-Rossano.

News dal Comune06/12/2018

AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO FELICE CALABRO’

Si comunica che in data 10/12/2018 ore 10:00 , la Commissione di gara, provvederà all’apertura, in seduta pubblica, delle offerte pervenute, della gara in oggetto presso l’Uff. Contratti sede Via Abenante Corigliano-Rossano.

News dal Comune04/12/2018

VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA

Asta pubblica per l’appalto di “Affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali – Area Urbana di Corigliano”

News dal Comune03/12/2018

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA VOLONTARI SELEZIONATI PER I PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Si comunica che, a seguito del colloquio, svolto il 27/11/2018 sono stati selezionati gli otto volontari di servizio civile che opereranno all’interno del Comune di Corigliano-Rossano nell’ambito di tre progetti: Codex Rossano, Rispettiamo l’ambiente e Rossano al sicuro.

News dal Comune29/11/2018

SI ACCENDONO LE LUCI DI #NATALEINSIEME

DA SABATO 8 LUMINARIE IN PIAZZE CORIGLIANO ROSSANO

CONCORSI VETRINE E PRESEPI, PROPOSTE ENTRO DOMENICA 16

News dal Comune27/11/2018

L'AFFIDAMENTO MEDIANTE APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA- CAMPO DA CALCIO S. MARIA AD NIVES, VIA MONACO AREA CORIGLIANO

Si intende affidare in appalto il servizio di gestione del predetto impianto, affidandolo a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico.

News dal Comune22/11/2018

CORIGLIANO/VIABILITÀ, DIVIETI DA LUNEDÌ 26

FINO A MERCOLEDÌ 28 PER LAVORI SORICAL

SU VIE VIESTE, BARLETTA E ANZIO