PROROGA TERMINI 12 OTTOBRE - I° Concorso nazionale Turismo dell’Olio -

11/09/2020

L’Associazione Nazionale “Città dell’Olio” nell’ultimo Consiglio Direttivo nazionale del 31 agosto 2020, ha deciso di indire il I° Concorso nazionale Turismo dell’Olio. Lo scopo del concorso è quello di ricercare, promuovere e censire tutte le best practice/esperienze di Turismo dell’Olio nei nostri territori. È una grande opportunità per riuscire a creare un database di informazioni sulle esperienze di turismo dell’olio veicolabili attraverso la promozione sui nostri canali di comunicazione web e social e non solo.

Le categorie in concorso sono nr. 6:
1. Frantoi/ Aziende Olivicole;
2. Oleoteche;
3. Musei dedicati all’olio/Frantoi Ipogei/Uliveti Storici;
4. Ristoranti/Osterie;
5. Dimore Storiche/Hotel/B&B/Agriturismi;
6. Tour operator/Agenzie di viaggio/Altri organizzatori di esperienze (ProLoco/Associazioni ...).

Non è previsto un numero massimo di candidature per ogni singola categoria quindi, qualora lo riteniate opportuno, potrete ampliare le Vs. segnalazioni modificando la scheda word.

Successivamente alla Vs. segnalazione delle strutture/esperienze meritevoli di partecipare al Concorso nazionale Turismo dell’Olio sarà nostra cura inviare le schede alla Segreteria nazionale.

La valutazione della attività candidate avverrà sia a livello regionale che a livello nazionale. Le esperienze a tema olio evo saranno inserite sul sito internet www.cittadellolio.it e lì verranno valutate secondo le modalità espresse nel Regolamento.

La premiazione nazionale del Concorso si realizzerà, a fine novembre, con una cerimonia istituzionale in occasione dell’Assemblea annuale dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio.

Vi invitiamo, quindi, a partecipare numerosi compilando la scheda di segnalazione e facendola pervenire all’indirizzo cittaolio@comunecoriglianorossano.eu entro il 12 Ottobre 2020.

Regolamento Concorso

Scheda di segnalazione Alberghi e Bed & Breakfast