Rizzo direttore sanitario dell’ASP Cosenza gli auguri dell’Amministrazione

Rizzo direttore sanitario dell’ASP Cosenza gli auguri dell’Amministrazione

Abbiamo appreso con soddisfazione la notizia della nomina del dottor Martino Rizzo quale nuovo direttore sanitario dell’ASP di Cosenza e vogliamo congratularci pubblicamente con il nostro concittadino per questa investitura prestigiosa.

Il dottor Rizzo è un professionista competente la cui meticolosa gestione del Dipartimento aziendale di Igiene e Sanità pubblica per la Sibaritide durante il contesto pandemico nell’ultimo anno, unita alla capacità comunicativa che spesso ha tranquillizzato ampi settori dell’opinione pubblica, è garanzia di un proficuo lavoro anche nel nuovo ruolo dirigenziale.

Al dottor Martino Rizzo vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Stasi e dell’intera Amministrazione Comunale.