News dal Comune

News dal Comune25/02/2021

Complesso Edilizio Porta di Ferro Iniziati i Lavori di completamento

La prima parte dei lavori riguarderà la risistemazione dell'area prospiciente la strada, con la realizzazione di un marciapiede così da rendere la piena fruibilità pedonale in quel tratto.

News dal Comune24/02/2021

COMUNICAZIONE IMPORTANTE BONUS SPESA

Si raccomanda pertanto agli utenti di prestare la massima attenzione nell’indicazione corretta dell’indirizzo email, verificandone il funzionamento.

News dal Comune24/02/2021

Via Diaz Ripristinato Sistema Fognario

Ripristinate le condizioni igienico - sanitarie

News dal Comune23/02/2021

Tra Poche Settimane La Consegna Dei Lavori Della Rotonda Sulla Strada Statale 106 Jonica

Concordato di prolungare la strada di collegamento fino al polo sportivo, risolvendo l'atavico problema di viabilità di accesso allo stadio Brillia ed al Palazzetto dello Sport.

News dal Comune22/02/2021

SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE DELLE SCUOLE CONTINUA L’AZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Come amministrazione comunale, grazie anche al costante impegno del settore Patrimonio ed in particolare del dirigente Danilo Fragale e della P.O. Antonio Uva, abbiamo deciso, a partire dal 25 gennaio 2021, di operare la sanificazione e disinfezione dei vari plessi scolastici.

News dal Comune22/02/2021

CIMITERI CORIGLIANO-ROSSANO, RIPRESE LE TUMULAZIONI. Si lavora all’adeguamento dei prezzi e servizi dei due cimiteri

Già dato indirizzo al settore Ambiente di procedere alla individuazione di un'area baricentrica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale

News dal Comune20/02/2021