ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

04/06/2019

Si rende noto che nel giorno di domenica 9 giugno 2019 avrà luogo il turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco.

I luoghi di riunione degli elettori per la votazione del turno di ballottaggio sono gli stessi indicati nel manifesto di convocazione dei comizi elettorali relativi alla
votazione del primo turno.
Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 8 giugno 2019.
LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEL GIORNO DI DOMENICA 9 GIUGNO 2019 DALLE ORE 7 ALLE ORE 23.
Gli elettori non iscritti nelle liste ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel comune devono recarsi a esprimere il loro voto nelle sezioni n. 1-2-3-11-13-22-43-53.

L’ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

MANIFESTO