News dal Comune

DA SABATO 8 LUMINARIE IN PIAZZE CORIGLIANO ROSSANO

CONCORSI VETRINE E PRESEPI, PROPOSTE ENTRO DOMENICA 16

News dal Comune27/11/2018

L'AFFIDAMENTO MEDIANTE APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA- CAMPO DA CALCIO S. MARIA AD NIVES, VIA MONACO AREA CORIGLIANO

Si intende affidare in appalto il servizio di gestione del predetto impianto, affidandolo a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico.

News dal Comune22/11/2018

CORIGLIANO/VIABILITÀ, DIVIETI DA LUNEDÌ 26

FINO A MERCOLEDÌ 28 PER LAVORI SORICAL

SU VIE VIESTE, BARLETTA E ANZIO

News dal Comune20/11/2018

AFFIDAMENTO MEDIANTE APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA - CAMPO DA CALCIO CITTÀ DI CORIGLIANO LOCALITÀ BRILLIA

News dal Comune14/11/2018

ROSSANO/NUOVAMENTE PRATICABILE STRADA CERADONNA

RIPRISTINATA CON LAVORI DI SOMMA URGENZA

RIMANE CHIUSA STRADA ACQUA FICO

News dal Comune14/11/2018

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE CONVOCAZIONE COLLOQUI DI SELEZIONE

Si comunica che martedì 27 novembre 2018, alle ore 9,00 presso la Sala Tuke di Palazzo San Bernardino ubicata nel Centro storico dell’Area di Rossano, sono convocati gli aspiranti volontari di Servizio Civile di cui all’allegato elenco per partecipare al colloquio selettivo.

News dal Comune13/11/2018

ROSSANO/MENSA SCOLASTICA, GIOVEDÌ 15 PARTE SERVIZIO

CORIGLIANO/LOTTO DESERTO. BAGNATO INCONTRA GENITORI

>modulistica>

News dal Comune12/11/2018

AFFIDAMENTO MEDIANTE APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA DENOMINATO “F. CALABRO’ “ VIALE S. ANGELO - AREA ROSSANO.

News dal Comune08/11/2018

CALAMITA' NATURALI DAL 2015 AL 2017

Avviate le procedure per l'indennizzo dei danni occorsi alle attività economiche e produttive, di cui alla Delibera Consiglio dei Ministri del 06/09/2018 pubblicata in GURI n. 213 del 13/09/2018

News dal Comune07/11/2018

Realizzazione di un evento multidisciplinare nel periodo Natalizio, con decorrenza dal 01 Dicembre 2018 e fino al 07 Gennaio 2019.

Il comune di Corigliano-Rossano, intende effettuare un indagine esplorativa volta all’individuazione di ASSOCIAZIONI, che possano supportare l’Ente nella definizione di un programma di eventi e/o spettacoli natalizi per il periodo 01 Dicembre 2018 – 07 gennaio 2019