News dal Comune

News dal Comune30/12/2020

CONSIGLIO COMUNALE SU CRISI AGRUMICOLA E PESCA. MALAVOLTA: SINERGIA ISTITUZIONALE ELEMENTO DI FORZA PER CORIGLIANO-ROSSANO

“il rilancio della Meris e del mercato rappresenta per la nostra amministrazione tanto un segnale economico per il settore ittico quanto una scelta politica, dal momento che la società ha rappresentato e deve continuare a rappresentare un baluardo di legalità e trasparenza"

News dal Comune23/12/2020

AVVISO ORARIO CHIUSURA UFFICI COMUNALI CORIGLIANO ROSSANO

giovedì 24 dicembre 2020, gli uffici comunali chiuderenno alle ore 14

News dal Comune20/12/2020

LAVORI PER IMPLEMENTARE LA RETE ELETTRICA E-DISTRIBUZIONE IL COMUNE SOSPENDE LE AUTORIZZAZIONI CONCESSE

L'accordo con l'amministrazione prevedeva anche il rispristino del manto stradale, in condizioni funzionali, alla fine dei lavori. Purtroppo, così non è stato.

News dal Comune16/12/2020

VERRÀ DEMOLITO ECOMOSTRO IN LOCALITÀ ZOLFARA STASI: CONTINUA L’OPERA DI RECUPERO DEL DECORO DELLA CITTÀ

Tramite un accordo fra le parti si è arrivati alla risoluzione della questione amministrativa

News dal Comune16/12/2020

Riforma Welfare - Piano di Zona, in corso la consultazione sulla bozza del report Tavoli Tematici. Novellis: passaggio importante che ha bisogno di partecipazione

È in atto il processo di costruzione del Piano di Zona, lo strumento primario di attuazione della rete dei servizi sociali e dell'integrazione, la comune base di sviluppo della strategia dell'integrazione sociosanitaria e dello sviluppo del sistema integrato di interventi dei servizi alle persone ed alla comunità.