News dal Comune

News dal Comune10/04/2019

RICHIESTE PER FORMAZIONE ELENCO ASPIRANTI SOSTITUZIONE PRESIDENTI DI SEGGIO

per l’elezione del Parlamento Europeo e per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26 maggio 2019.

News dal Comune04/04/2019

MALTEMPO, CONTINUA ALLERTA GIALLA

VENERDÌ 5 PREVISTI TEMPORALI E PIOGGE – PROTEZIONE CIVILE RACCOMANDA PRUDENZA

News dal Comune02/04/2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA AL PERSONALE DELL'ENTE PER ADDETTO UFFICIO SUAP E AREA TECNICA. SCADENZA 08/4/2019

Con il presente avviso si invitano i dipendenti a tempo indeterminato e determinato del Comune di Corigliano-Rossano a manifestare il proprio interesse a svolgere mansioni di addetto Ufficio SUAP e Area Tecnica sede di Corigliano.

News dal Comune01/04/2019

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI

Tutti i cittadini residenti nel Comune, non iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari, che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n.287 e non si trovino nelle condizioni di cui all'art. 12 della stessa legge, a presentare domanda per l’iscrizione negli elenchi integrativi per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE o di CORTE DI ASSISE DI APPELLO.

News dal Comune28/03/2019

AVVISO RIVOLTO AGLI ESERCENTI PUBBLICI PER LA PARTECIPAZIONE ED IL COFINANZIAMENTO DEL PROGRAMMA “MAGGIO EUROPEO 2019”

Con il presente avviso pubblico intende procedere alla ricerca di possibili soggetti disponibili a sponsorizzare ovvero a cofinanziare il programma Maggio Europeo.

News dal Comune28/03/2019

CORIGLIANO/MARTEDÌ 2 UFFICI COMUNALI CHIUSI

SAN FRANCESCO DI PAOLA,SI CELEBRA FESTA PATRONALE

News dal Comune08/03/2019

Fuochi di San Marco, evento storico multidisciplinare

Il comune di Corigliano-Rossano, intende effettuare un’indagine esplorativa volta all’individuazione di ASSOCIAZIONI, che possano supportare l’Ente nella definizione di un programma di iniziative complementari ed a supporto dell’evento identitario storicizzato della 183esima edizione dei “Fuochi di San Marco” nella serata del 24 Aprile 2019.

News dal Comune05/03/2019

UFFICI COMUNALI CHIUSI NEL POMERIGGIO DI MARTEDI' 5 FEBBRAIO

Salta il rientro pomeridiano MARTEDÌ 5 MARZO in occasione del carnevale. L’apertura al pubblico è infatti differita, in via eccezionale, al pomeriggio di VENERDÌ 8.

È quanto fa sapere l’Organo Commissariale precisando che il provvedimento è stato preso per consentire al personale comunale di prendere parte ai festeggiamenti per il CARNEVALE.

News dal Comune26/02/2019

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE A 8 TECNICI PROFESSIONISTI

È indetta una selezione pubblica per soli titoli per il reperimento di n. 8 professionisti cui affidare l’incarico per la definizione delle pratiche di ordinanze di demolizione, di cui 6 in possesso di laurea in Ingegneria o Architettura e 2 in possesso di diploma di Geometra.

Possono presentare istanza i soggetti iscritti all’Ordine Professionale degli Ingegneri, degli Architetti e dei Geometri costituiti da persone fisiche o giuridiche, singole o temporaneamente associate ai sensi di legge, nonché di soggetti appartenenti a qualsiasi paese dell’Unione Europea in possesso dei titoli professionali, riconosciuti nel paese di appartenenza, abilitati allo svolgimento di servizi tecnici.

News dal Comune05/02/2019

ELEZIONE DEl MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.