News dal Comune

News dal Comune28/03/2019

AVVISO RIVOLTO AGLI ESERCENTI PUBBLICI PER LA PARTECIPAZIONE ED IL COFINANZIAMENTO DEL PROGRAMMA “MAGGIO EUROPEO 2019”

Con il presente avviso pubblico intende procedere alla ricerca di possibili soggetti disponibili a sponsorizzare ovvero a cofinanziare il programma Maggio Europeo.

News dal Comune28/03/2019

CORIGLIANO/MARTEDÌ 2 UFFICI COMUNALI CHIUSI

SAN FRANCESCO DI PAOLA,SI CELEBRA FESTA PATRONALE

News dal Comune08/03/2019

Fuochi di San Marco, evento storico multidisciplinare

Il comune di Corigliano-Rossano, intende effettuare un’indagine esplorativa volta all’individuazione di ASSOCIAZIONI, che possano supportare l’Ente nella definizione di un programma di iniziative complementari ed a supporto dell’evento identitario storicizzato della 183esima edizione dei “Fuochi di San Marco” nella serata del 24 Aprile 2019.

News dal Comune05/03/2019

UFFICI COMUNALI CHIUSI NEL POMERIGGIO DI MARTEDI' 5 FEBBRAIO

Salta il rientro pomeridiano MARTEDÌ 5 MARZO in occasione del carnevale. L’apertura al pubblico è infatti differita, in via eccezionale, al pomeriggio di VENERDÌ 8.

È quanto fa sapere l’Organo Commissariale precisando che il provvedimento è stato preso per consentire al personale comunale di prendere parte ai festeggiamenti per il CARNEVALE.

News dal Comune26/02/2019

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE A 8 TECNICI PROFESSIONISTI

È indetta una selezione pubblica per soli titoli per il reperimento di n. 8 professionisti cui affidare l’incarico per la definizione delle pratiche di ordinanze di demolizione, di cui 6 in possesso di laurea in Ingegneria o Architettura e 2 in possesso di diploma di Geometra.

Possono presentare istanza i soggetti iscritti all’Ordine Professionale degli Ingegneri, degli Architetti e dei Geometri costituiti da persone fisiche o giuridiche, singole o temporaneamente associate ai sensi di legge, nonché di soggetti appartenenti a qualsiasi paese dell’Unione Europea in possesso dei titoli professionali, riconosciuti nel paese di appartenenza, abilitati allo svolgimento di servizi tecnici.

News dal Comune05/02/2019

ELEZIONE DEl MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

News dal Comune04/02/2019

MALTEMPO, MARTEDÌ 5 FEBBRAIO SOSPESE ATTIVITÁ DIDATTICHE

ALLERTA ARANCIONE LIVELLO 3, STRADE PRESIDIATE, ATTIVATO COC,

PREVISTE PERTURBAZIONI VIOLENTE E IMPROVVISE

News dal Comune15/01/2019

CITTADELLA DEI BAMBINI E DEI GIOVANI

Affidamento in concessione della gestione della struttura denominata: “Cittadella dei Bambini e dei Giovani” ubicata in via Nestore Mazzei – Area urbana Rossano per l’erogazione di servizi connessi al progetto: “CITTADELLA DEI BAMBINI E DEI GIOVANI”

News dal Comune04/01/2019

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE E DI REINTEGRA DELLE MATRICI AMBIENTALI COMPROMESSE DAL VERIFICARSI DI INCIDENTI

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione della determinazione n. 10009 del 13/12/2018, intende espletare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 164 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., al fine di individuare l’operatore a cui affidare la concessione dei servizi di supporto post incidenti stradali.

News dal Comune28/12/2018

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MUSEO CASTELLO DUCALE

Con determina a contrarre n. 130 del 23/10/2018, il Comune di Corigliano- Rossano – Settore Politiche Sociali e Istruzione ha indetto procedura di gara per l’affidamento del servizio in concessione della gestione del Museo Castello Ducale area Corigliano.