AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE ESPLORATIVA AL FINE DI PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA

La categoria

16/09/2019

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE ESPLORATIVA AL FINE DI PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO  DI INCARICO DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA (progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, relazione geologica; direzione dei lavori per la parte geologica), per la realizzazione dei lavori di "INTERVENTI DI FIUME DEI BACINI DI ACQUA DEL FICO E FELLINO" nel COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO.

1. INFORMAZIONI GENERALI

Il Comune di Corigliano-Rossano, intende avviare procedura di indagine esplorativa, al fine di individuare professionisti abilitati e specializzati cui affidare l’incarico di servizi tecnici di ingegneria ed architettura di cui all’oggetto,art. 157 comma 2,mediante  procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.

In esecuzione della determina a contrarre  n.726 del 06/08/2019 adottata dal Dirigente del Settore n. 8 Lavori Pubblici;

L’indagine è finalizzata all’acquisizione dei requisiti minimi necessari all’individuazione degli operatori economici idonei da invitare alla procedura ristretta, ai sensi degli artt. 61, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.

La presente indagine esplorativa viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici ai sensi dell’art. 40 del D.Lgs 50/2016  e ss.mm.ii

Il presente avviso non costituisce un’offerta contrattuale, né un invito ad offrire, ma è da intendersi come mero procedimento preselettivo ed è finalizzato esclusivamente a ricevere indagine esplorativa per favorire la più ampia partecipazione a tutti i professionisti interessati alla presente procedura, ed allo svolgimento dei servizi sopra citati, in modo non vincolante per la Stazione Appaltante senza comportare diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli sia per i soggetti partecipanti, che per l’amministrazione ai fini dell’affidamento del servizio.

Pertanto, l’amministrazione è libera di avviare, o meno, una procedura di affidamento, invitando tutti i professionisti, in possesso dei requisiti richiesti, tra coloro che avranno manifestato interesse allo svolgimento dei servizi in oggetto.

 

Fonte di finanziamento: Accordo di programma del 25.11.2010, dal 1° atto integrativo del 09.01.2018 e patto per lo sviluppo della regione Calabria di cui alla Dgr 355/2017.

 

 Luogo di esecuzione dei servizi: Comune di Corigliano – Rossano (provincia di Cosenza).

Codice NUTS: ITF61

C.U.P. J83B17000060001 – CIG 7993266BC3

Codice Rendis :18IR953/G1

Base d’asta della successiva procedura del servizio in oggetto € 144.627,40

Il Responsabile unico del procedimento (RUP), ai sensi dell’art. 31del D.l.gs 50/2016 e ss.mm.ii, è il Geometra Giancarlo Sisca;

PEC: g.sisca.comunerossano@pec.it

AVVISO

MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

indietro

torna all'inizio del contenuto