FIERA DI NOVEMBRE ANNO 2019 LOCALITA’ SCHIAVONEA AREA URBANA DI CORIGLIANO

13/09/2019

FIERA DI NOVEMBRE ANNO 2019 LOCALITA’ SCHIAVONEA AREA URBANA DI CORIGLIANO

Come di consueto nei giorni 1 e 2 Novembre , presso la località Schiavonea (Lungomare) dell’area Urbana di Corigliano, si terrà la FIERA.
Tutti coloro, in possesso di regolare autorizzazione commerciale ovvero di segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) per la vendita su ar ea pubblica del tipo A o B, ovvero espositori di prodotti vari, artigiani, iscritti al registro delle imprese tenuto dalla Camera di Commercio, che intendono partecipare alla FIERA, dovranno inviare entro le ore 14,00 del giorno 15 Ottobre 2019 , apposita istanza in bollo al Comune di Corigliano Rossano, mediante posta elettronica certificata, ad uno dei seguenti indirizzi:
 – protocollo.coriglianorossano@asmepec.it  (UFFICIO PROTOCOLLO)
- suap.corigliano _rossano@pec.calabriasuap.it (UFFICIO SUAP)

utilizzando esclusivamente il modello all’uopo predisposto dal servizio Suap del Comune e pubblicato all albo pretorio nonché sul sito del portale SUAP Corigliano-Rossano all’indirizzo: http://www.rossano.eu/modulistica suap/

Il Modello di domanda e la documentazione allegata, dovrà essere sottoscritta è resa in formato pdf/A.

MODELLO DOMANDA