Domande di bonus alimentare Emergenza COVID 19 avviso ai soggetti esclusi

La categoria

18/05/2020

Si informa che con determina n. 475 del 15/5/2020 è stato approvato l’elenco di n. 475 soggetti esclusi dal beneficio bonus alimentare – emergenza COVID 19.
Si precisa che entro 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale (www.comune.corigliano-rossano.cs.it – sezione “albo online”-) della determina e dell’elenco, gli interessati potranno presentare istanza di riesame, secondo la seguente modalità:

inviando una mail utilizzando il modello A allegato alla determina nonché al presente avviso, corredata, eventualmente, di documentazione di supporto, per la definizione della propria posizione al seguente indirizzo:

bonusspesa.coriglianorossano@gmail.com

ed indicando nell’oggetto “NOME COGNOME – Istanza di riesame in autotutela domanda bonus alimentare n. (indicare il numero identificativo della propria domanda)”
Si specifica che l’elenco è stato pubblicato omettendo i dati anagrafici dei soggetti al fine di garantire la necessaria tutela, normativamente prevista, in materia di privacy ed inserendo, ai fini della verifica e della identificazione da parte degli interessati la sola “#id domanda” (prima colonna) che, in fase di trasmissione, la piattaforma informatica ha restituito ad ogni singolo richiedente.

Il Responsabile del procedimento:    F.to Avv. Valentina Carucci

Il Dirigente:  F.to Dott.ssa Tina A. De Rosis

FACā€SIMILE ISTANZA DI RIESAME IN AUTOTUTELA

AVVISO

ELENCO ESLUSI

indietro

torna all'inizio del contenuto