Avviso Esplorativo

La categoria

24/09/2020

Manifestazione di Interesse Propedeutico all’Espletamento della Procedura Negoziata ai Sensi dell’Art. 36,comma 2, lett. b), del D.lgs. n. 50 del 18.04.2016 per l’Affidamento della attivazione del servizio: di assistenza domiciliare in favore di persone infrasessantacinquenni non autosufficienti, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale di Corigliano-Rossano – CS- Fondo per la non autosufficienza annualità 2015 – D.G.R. Calabria N. 638/2018 per mesi 12.
Il Comune di Corigliano–Rossano intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dell’attivazione del servizio: assistenza domiciliare in favore di persone infrasessantacinquenni non autosufficienti, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale di Corigliano-Rossano.
Si precisa che i servizi di cui trattasi rientrano tra quelli contenuti nell’allegato IX al D.Lgs. 50/2016.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Corigliano-Rossano, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

FAQ

1. Un Operatore Economico chiede se è prevista la partecipazione di Enti del terzo Settore in ATI o ATS.
SI, è possibile in conformità al codice degli appalti, D. L.gs n. 50/2016.


2. Un Operatore Economico chiede se è previsto l’avvalimento dei requisiti.
SI, è possibile in conformità al codice degli appalti, D. Lgs. n. 50/2016.

 

 

AVVISO

ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ERRATA CORRIGE AVVISO

indietro

torna all'inizio del contenuto