RIMODULAZIONE TARI 2020

17/11/2020

RIMODULAZIONE TARI 2020

Un risparmio di 778.376 euro sulla TARI è stato realizzato dal comune di Corigliano Rossano e destinato ad agevolazioni ai Cittadini:

Esenzioni Tosap per gli esercizi commerciali;

Agevolazione del 20% sulla quota variabile Tari per utenze non domestiche colpite dal lockdown;

Esenzione imposta di soggiorno e la convergenza tariffaria TARI (esenzione) per le attività commerciali presenti nei due centri storici.

Il Comune ha, inoltre, adottato un nuovo Regolamento Generale sulle Entrate per migliorare e facilitare il rapporto tra Cittadini e Amministrazione.

L’Amministrazione Comunale, per affiancare i Cittadini in questo difficile momento, ha rimodulato i termini di pagamento Tari 2020.

Si può pagare in unica soluzione entro il 28 Febbraio o in quattro rate: 31 gennaio, 28 febbraio, 31 marzo e 30 aprile.

#flessibilitàefacilità