ATTIVO IL NUOVO NUMERO UNICO PER LE SEGNALAZIONI

La categoria

20/02/2021

ATTIVO IL NUOVO NUMERO UNICO PER LE SEGNALAZIONI

FACCIAMO SQUADRA! È attivo il nuovo "Numero Unico per le Segnalazioni", attraverso il quale si possono inviare segnalazioni o reclami per quanto riguarda:

PERDITE IDRICHE

CARENZA IDRICA

INTASAMENTI FOGNARI

MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI

VIABILITÀ

PUBBLICA ILLUMINAZIONE

L'Amministrazione Comunale, per garantire la corretta presa in carico delle segnalazioni da parte dei cittadini e la risoluzione più rapida possibile dei problemi segnalati, ha inteso realizzare uno strumento da mettere a disposizione della comunità che innova, sostituisce e integra tra loro i precedenti sistemi.  Un modello rinnovato di interazione con il cittadino che deriva da una razionalizzazione dei flussi di lavoro interni all’Amministrazione progettati per garantire una gestione integrata e completa delle segnalazioni, dalla loro ricezione fino alla conclusione e alla comunicazione dell’esito al cittadino.

Prossimamente, allo stesso scopo, sarà messa a disposizione dei cittadini anche una applicazione per smartphone.

Il nuovo numero, gratuito, è 800 221 116

la mail centralinounico@comunecoriglianorossano.eu

Attivi entrambi dal lunedì al sabato

dalle 8 alle 13

dalle 14 alle 19.

Questo progetto fa parte del percorso di potenziamento e riorganizzazione del servizio di manutenzione, avviato dall'Amministrazione Comunale alla luce delle tante criticità ataviche registrate sul territorio.

indietro

torna all'inizio del contenuto