PUBBLICAZIONE GRADUATORIA VOLONTARI SELEZIONATI PER I PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

03/12/2018

Si comunica che, a seguito del colloquio, svolto il 27/11/2018 sono stati selezionati gli otto volontari di servizio civile che opereranno all’interno del Comune di Corigliano-Rossano nell’ambito di tre progetti: Codex Rossano, Rispettiamo l’ambiente e Rossano al sicuro.

Si allegano le tre graduatorie che riportano i punteggi attribuiti ad ogni singolo aspirante volontario con riferimento ai titoli posseduti ed alla valutazione del colloquio. Il punteggio totale, in base al quale si è pervenuti a strutturare le singole graduatorie, è dato dalla somma tra il voto attribuito ai titoli ed il voto attribuito al colloquio.

I volontari selezionati corrispondono ai nominativi evidenziati in rosso all’interno delle singole graduatorie.

Nello specifico sono stati selezionati: due volontari per il progetto Codex Rossano, n° 2 volontari per il progetto Rispettiamo l’ambiente e n° 4 volontari per il progetto Rossano al sicuro, come previsto dal bando nazionale.

I volontari selezionati saranno contattati dall’Ufficio Europa per gli adempimenti successivi.

GRADUATORIA