MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

28/09/2021

Il presente avviso pubblico è finalizzato a individuare librerie operanti prioritariamente nel territorio del Comune di Corigliano-Rossano e in secondo luogo nel territorio di Provincia con codice ATECO principale 47.61, per l’affidamento della fornitura di libri per la biblioteca comunale di questo Ente ai sensi del D.M. n. 191/2021.

Le librerie dovranno concordare sinergicamente la scelta dei testi con l’Amministrazione e il Settore di riferimento.

Il presente avviso pubblico non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente con atto motivato. La suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento dell’appalto in oggetto, i quali invece dovranno essere dichiarati dall’interessato ed accertati in fase di presentazione delle offerte.

Istanza

Patto di integrità