AVVISO URGENTE PER I CITTADINI CHE UTILIZZANO UN ALLOGGIO POPOLARE

11/04/2019

SI AVVERTE CHE:
TUTTI COLORO CHE HANNO OCCUPATO UN ALLOGGIO POPOLARE SENZA TITOLO FINO ALLA DATA DEL 30 GIUGNO 2013 POSSONO PRESENTARE ISTANZA, PRESSO GLI UFFICI DI ATERP CALABRIA, PER RENDERE LEGITTIMA, SE RICORRONO LE CONDIZIONI DI LEGGE, LA CONDUZIONE DELL’ALLOGGIO, ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2019.

DOPO IL 30 GIUGNO 2019 NON SARA’ PIU’ POSSIBILE REGOLARIZZARE LE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO.
SI AVVERTE CHE:
PER I NUCLEI FAMILIARI CHE HANNO OCCUPATO SENZA TITOLO GLI ALLOGGI POPOLARI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2015 E COMPOSTI, ALLA DATA DEL 30 NOVEMBRE 2018, ANCHE DA MINORI, E/O DIVERSAMENTE ABILI, E/O PERSONE DI ETA’ SUPERIORE AI 70 ANNI, E/O DONNE IN STATO DI GRAVIDANZA, AL FINE DI ASSICURARE IL BENEFICIO DELLA PERMANENZA TEMPORANEA, POSSONO PRESENTARE ISTANZA, PRESSO GLI UFFICI DI ATERP CALABRIA, ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2019.
DOPO IL 30 GIUGNO 2019 NON SARA’ PIU’ POSSIBILE AVERE ACCESSO AL BENEFICIO.
I MODELLI DI DOMANDA SONO REPERIBILI:
- SUL SITO INTERNET www.aterpcalabria.it, PRESSO LE SEDI DISTRETTUALI DI ATERP CALABRIA DI CATANZARO, CROTONE, COSENZA, REGGIO CALABRIA, VIBO VALENTIA;
- PRESSO IL COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO UFFICIO CASA VIA SAN NILO 13, AREA URBANA ROSSANO e UFFICIO SERVIZI SOCIALI VIA BARNABA ABENANTE, AREA URBANA CORIGLIANO.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Geom. Fabrizio Grillo, Responsabile Ufficio Casa Tel. 0983529587.
IL PRESENTE AVVISO IN APPLICAZIONE DELLE NORME DI CUI ALLE LEGGI REGIONALI N. 8/1995, N.38/2018, N.47/2018.