ELEZIONI 26 MAGGIO

24/04/2019

Elezioni Europee ed Amministrative di DOMENICA 26 MAGGIO ed eventuale turno di ballottaggio di DOMENICA 9 GIUGNO 2019, il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, ha stabilito gli spazi speciali da destinare all’affissione di stampati, giornali murali o altri manifesti di propaganda elettorale diretta.

CORIGLIANO/Per il Centro Storico è stata indicata villa MARGHERITA, per lo Scalo sia via FONTANELLE che contrada San FRANCESCO, a Schiavonea piazza MARIA AD NIVES e a Cantinella via Michelangelo BUONARROTI.

ROSSANO/Per il Centro Storico si potrà affiggere su via MINNICELLI, per lo Scalo su via NAZIONALE e PAPA GIOVANNI VII, a contrada Amica su via PROVINCIALE e a contrada Piragineti su via PROVINCIALE.

Il Comando di Polizia Municipale è stato incaricato della predisposizione di un adeguato servizio che, tenuto conto delle esigenze e delle richieste formulate dai Partiti politici e da chiunque sia interessato alla campagna elettorale, disciplini i comizi elettorali in maniera da evitarne la concomitanza negli stessi luoghi, dandone immediata comunicazione alla Questura/Commissariato di Polizia di Stato perché possano essere disposti i necessari servizi di ordine pubblico.

A tale riguardo si ricorda che la precedenza nello svolgimento dei comizi è determinata dall'ordine cronologico di presentazione delle richieste, a tal fine si terrà in considerazione la data e l'ora di presentazione delle stesse.

In caso di necessità di ulteriori chiarimenti potrà essere contattato il seguente numero telefonico della Polizia Municipale:  0983.81823