12/06/2019

Il Comune di Corigliano-Rossano intende effettuare un’indagine esplorativa volta alla definizione del Programma degli spettacoli e/o eventi culturali per la stagione 2019 con l’obiettivo di ricercare idee/progetti per definire un programma di spettacoli/eventi il più variegato possibile da rivolgere a bambini, ragazzi, adulti ed anziani.

Le proposte potranno essere realizzate oltre quelle già definite in calendario, organizzate da Comitati religiosi e/o istituzionalizzate da tempo e definite dall’Amministrazione Comunale.

I soggetti interessati potranno presentare opportune proposte.

Il soggetto proponente dovrà farsi carico di tutto quanto necessario alla buona riuscita dell’evento.

Il piano finanziario dell’evento dovrà, pertanto contenere ogni spesa necessaria alla realizzazione tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo, quelle di seguito indicate:

· Ingaggio degli artisti;

· Pratiche amministrative da presentare agli uffici comunali preposti;

· Pratiche amministrative come ENPALS e SIAE;

· Service ed impianto luci;

· Tasse di affissione

- allestimento dell’evento (sistemazione aree, montaggio e smontaggio strutture come palco, sedie e

banchi);

Tutto quanto necessario, compreso gli adempimenti previsti dal decreto Gabrielli sulla safety security, e relativi titoli abilitativi.

RICHIESTA DI INSERIMENTO PROGRAMMA 2019