Emergenza Coronavirus Corigliano-Rossano

In Calabria la diffusione del Coronavirus è ancora contenuta, ma oggi più che mai diventa necessario rispettare i protocolli e le raccomandazioni utili ad interrompere la catena del contagio

ATTIENITI ALLE REGOLE E SEGUI I COMPORTAMENTI CONSIGLIATI PER SALVAGUARDARE TE E GLI ALTRI

Richiesta disponibilità per consegne a domicilio

Corigliano-Rossano, 23/03/2020

In conformità alla raccomandazione rivolta alle persone anziane, disabili o con gravi patologie di evitare di uscire dalle proprie abitazioni al fine di evitare il contagio, l’Amministrazione Comunale

chiede ai Commercianti

di manifestare la disponibilità ad effettuare la consegna a domicilio di generi di prima necessità.

Le attività che manifesteranno la loro disponibilità saranno inserite in appositi elenchi che saranno divulgati da parte del Comune.

Si pregano gli interessati di compilare l'allegata scheda ed inviarla al seguente indirizzo mail suap.corigliano_rossano@pec.calabriasuap.it.

La consegna, i pagamenti e le prenotazioni saranno gestite direttamente dai commercianti aderenti, liberando sin d'ora il Comune da qualsivoglia responsabilità al riguardo e/o disservizio.

Si ringrazia per la disponibilità.

L'Assessore alle Finanze

Giovanni Francesco Palermo